lunedì 21 gennaio 2013

Herzog Herzog

Puntata Indie Travel #21


Exitab è una DIY label slovacca, che dal 2009 ad oggi ha pubblicato una trentina di release, sia full lenght che EP, in vari formati, incluse le audiocassette.
Herzog Herzog fa parte delle loro produzioni con L’EP di debutto intitolato inTHISposition: un viaggio nella decostruzione della melodia tra indietronica sperimentale e ambient.



Herzog Herzog si è esibito al Prague MicroFestival, che si propone come forum sulla nuova letteratura al di fuori dei circuiti commerciali, dominati da un establishment di marca spiccatamente anglosassone. 

Nel maggio del 2012 Herzog Herzog torna con un nuovo lavoro Sitzfleisch! EP che esce anche in CD edizione limitata di 83 copie. Sul sito della Exitab e su Bandcamp troverete il digital download a offerta libera.
Questo nuovo ep che suona quasi come se fosse un concept album, è permeato da sonorità psichedeliche, spesso accompagnate da drum beat downtempo, da glitcherie e synth che come la dentatura di una sega sembrano tagliare la nuvola sonnambula in cui sono avvolti.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by INDIETRAVEL and Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | coupon codes